Ecco perchè questo blog non decollerà mai!

Qui una diapositiva di me, 50° all’ombra, braci in preparazione per la grigliata e la felicità dipinta sul mio volto.
Manco da un pò su questi schermi, semmai qualcuno se ne fosse accorto.
Amica/o se stai leggendo, batti un colpo, molla un commento a questo articolo così so che ci sei e magari si organizza un’altra grigliata.
Dicevo, è un pò che non scrivo pezzi in quanto, a parte le grigliate, sono stata impegnata con il lavoro.
Ma come, penserai, domani è ferragosto e invece di essere chessò a Ibiza, a Formentera, a Gallipoli, sei a casa a lavorare?
Ebbene si asociales, la Natural è la cosa più lontana dalle cose chiassose e patinate che puoi trovare in giro, dopotutto non dimentichiamo che miro a diventare la vecchia dell’alpe.
Hai mai visto il nonno di Heidi a Ibiza?
Se la risposta è si, significa solo che ti eri calata/o troppe paste amica/o, e non intendo quelle della pasticceria.
Tornando a noi, sì sto lavorando di maledetto e spero vivamente che il progetto su cui sto buttando dolore, lacrime (a fiumi), sangue e sudore (molto sudore viste le temperature), vada per il meglio. Tieni le dita incrociate per me, grazie.
E se sei una brava persona constribuisci e segui le pagine Instagram e Facebook di Navigameglio.
Comunque, ho una domanda per te, anche tu quando sei sotto pressione piangi come un’infante ogni 5 minuti e rimpiangi di esserti messo in sto casino e strepiti, però poi alla fine fai quello che devi?
O sono io che sono un pò psycho e prima di fare una cosa devo andare in burnout se no non sono contenta?
Dimmi, dimmi sono curiosa anche se credo di sapere già la risposta. Che è che sono io scema che prima mi strappo i capelli e poi faccio tutto.
Comunque cocludendo questo articolo sconclusionato e inutile ma che mi andava di scrivere giusto per dirti: “Hey nel caso te lo stesti chiedendo sono ancora viva”.
Adesso penso che andrò a raccogliere un pò di fichi che sono già pronti i primi e io sono iper felice. Così mi faccio una bella scorpacciata e domani mi viene un bel cagotto per passare bene il ferragosto.
Buon Ferragosto asocialesss e se sei in giro buone vacanze.
Lascia un commento